Menu

Commenti

Benvenuti nell'area commenti! Lasciate un commento e caricate la vostra foto migliore!

18 Responses

  1. MARILISA ha detto:

    Credo che tutti almeno una volta nella vita,dovrebbero partire per visitare L’Africa e precisamente il Kenja :-] Volevo ringraziare tantissimo il nostro contatto signora Viviana e il nostro sempre presente Robert per averci fatto vivere la vera Africa ,sono stati giorni emozionanti stupendi ,consiglio di farvi un viaggio in Kenja affidandovi ad due persone come loro sempre disponibili sia d’Italia che in Kenja e nn vedo l’ ora di tornarci :-]

    Visitato a Aprile 2013

  2. VALERIA ha detto:

    Molto bella e ricca di emozini l’Africa. E’ stata una vacanza interessante. Sono stata in Kenya a Tsavo e Amboselli in compagnia di Viviana e Robert, due persone stupende, serie, professionali e disponibili. Robert mi ha seguita per tutta la vacanza facendomi vedere dei posti incredibili nei pressi di Watamu e Malindi. Ho fatto la gita di Marafa, ho visitato la spiaggia dorata e ho pranzato all’isola di Robinson dove ho avuto il piacere di assaggiare dei fantastici granchi giganti e gamberi. Verso le 16:00 mi hanno portata a Marafa, un bellissimo canyon con delle pareti con colori che passano dal rosa arancio e rosso, per poi vedere il classico tramonto africano. E’ stata un’esperienza magnifica, ricca di emozioni forti, e sopratutto seguita dai collaboratori sia dall’Italia che in Kenia. La consiglio vivamente a tutti!!

    Visitato a Febbraio 2013

  3. FRANCO ha detto:

    cioa siamo stati in vacanza a watamu in un bellissimo villaggio, ma a rendere la vacanza indimenticabile e stato il mitico Robert consigliatoci dalla signora Viviana dall Italia. che dire ci ha accompagnato nel safari di due giorni nello Tsavo est dove oltre la grande professionalita e disponibuilita di Robert e del suo autista che andando anche oltre quello che potevano fare sono riusciti a farci vedere tutti gli animale che popolano la savana,ma il pezzo forte e stato quando a sera siamo andati ad alloggiare presso le nostre Tende se npoi si possono chiamare tende,,,,,,,,,un sogno nella savana al MANYATTA CAMP un sogno con piscina personale a pochi centimetri davvero dalla savana selvaggia,difatti la sera abbiamo cenato in compagnia di mamma elefante e piccolo che bevevano a pochi metri da noi e al mattino svegliati alle 5 dal ruggito di un bellissimo maschio di leone in compagnia di due leonesse che poi piu tardi ci hanno onorato di un bellissimo book fotografico.sempre con Robert siamo andati all isolo adi Robinson dove scesi dalla macchina un simpaticissimo Caronte ci ha traghettati sull isola d0ove siamno stati accolti da persone stupende che ci hanno servito dei buonissimi ed enormi granchi e tanto di quel pesce da farci davvero saziare.poi al pomeriggio sempre compreso nel piccoloprezzo x quello che ci ha dato ci ha portati a visitare Marafa spettacolare Canyion con le terre dai tanti colori. vistri i risultati delle due gite abbiamo deciso che Robert ci accompagnasse x tutta la vacanza, e difatti ci ha portato dappertutto a qualsiasi ora dalla spiaggia dorata a Malindi e watamu di sera che altrimentio non avremmo potuto fare da soli…e proprio vero del mal d Africa e penso di tornarci presto sempre affidandoci a Viviana dall Italia e Robert sul posto,,,,un amico non un accompagnatore come tanti che vedono in te solo il colore degli euro,ciao franco

  4. LIVIO ha detto:

    Non so dirvi la ragione precisa per la quale abbiamo scelto proprio Toursafarikenya fra i tanti contatti che si abbiamo reperito su internet, ma la scelta non poteva essere migliore.
    Dall’Italia Viviana è sempre lì a preoccuparsi di tutto e sul posto c’è Robert, un ragazzo dolcissimo e gentilissimo, pronto a risolvere ogni tipo di problema e mettendosi completamente a tua disposizione per ogni cosa e in qualsiasi momento.
    Il safari è un’esperienza che solo viverla può farti esattamente capire le emozioni che può darti….
    Asante sana. Per tutto.
    Livio

  5. ROBERTO ha detto:

    L’Africa un paese meraviglioso se poi il tutto è condito dell’organizzazione impeccabile di Viviana e Robert si trasforma in un’esperienza fantastica grazie ancora di tutto sicuramente torneremo a fare visita questo bellissimo paese. Un grazie anche al nostro amico Modì l’autista che ci ha saputo guidare nel nostro Safari. Asante sana rafiki.

  6. ROSA ha detto:

    Siamo tornati 5 giorni fa dopo 10 fantastici giorni in Kenya. L’agenzia toursafary Kenya era fantastica, ho preso contatti con la corrispondente in Italia e li ho trovato Robert che gentilissimo ci ha seguito in tutto. Safari di 5 giorni, 4 notti tutti in lodge spettacolari alcuni all’interno della Savana.. Abbiamo avuto anche molta fortuna in quanto siamo riusciti a vedere praticamente tutti gli animali tranne i rinoceronti. Robert è stato gentilissimo, ci ha seguito sia nel safari sia in tutta la nostra permanenza consigliandoci i posti piu’ economici ed accompagnandoci ovunque.
    Insomma un viaggio fantastico, consiglio a tutti quest’agenzia.. Esperienza indimenticabile, torneremo sicuramente li con loro.

  7. CINZIA ha detto:

    ottimo servizio e cordialità da parte di tutto lo staff, una esperienza che sicuramente fa venire il mal di africa. ciao Robert viviana e daniel

  8. MARIO ha detto:

    Mai più senza di voi il Kenya ormai e come la mia casa e con mia moglie quando tornerò sicuramente lo farò affidandomi ancora voi grazie di tutto viviana e Robert ci avete guidato in quest’avventura rendendola speciale.

  9. ERALDO ha detto:

    Ci siamo affidati a questa agenzia per il nostro primo safari in Kenya e possiamo dire che meglio non sarebbe potuto andare. Grazie all’aiuto di Viviana e Daniel in Italia per organizzare la cosa ed a quello di Robert come guida speciale e di Tommaso come autista, siamo riusciti a vedere più di quello che immaginavamo di vedere. I Big Five li abbiamo visti tutti ed inoltre altre tante, tantissime specie di animali. Robert e Tommaso hanno occhi che penetrano la savana e vanno ad individuare animili che mai e poi mai noi saremmo riusciti a vedere. La simpatia, la cordialità e la disponibilità completano il profilo di questi due bravi nostri compagni di safari. Dobbiamo poi mandare un particolare saluti al piccolo, “grande” Jasser, non ce lo dimenticheremo mai più. Asante Sana a tutti

  10. MARCO ha detto:

    o e i miei 4 colleghi siamo appena tornati dal kenya e abbiamo scelto questa agenzia, ed è stato un colpo di fortuna perché viviana in italia e Robert poi in Kenya ci hanno seguito passo a passo nel nostro safari. Grazie a loro la nostra vacanza è stata un sogno. Grazie di tutto a presto Marco

  11. ANTONIO ha detto:

    L’incontro con il team di toursafarykenya si e’ rivelato un’esperienza straordinaria, che ci ha permesso di cogliere ed assaporare la vera essenza di questa terra meravigliosa: l’Africa!!!!!
    Un safari magnifico ,organizzato con passione,professionalita’ e rigore fin nei minimi dettagli: tutto
    pur di soddisfare al massimo gli interessi e le esigenze del cliente. La grande competenza e conoscenza dei parchi da parte del grande Robert e del mitico Tommaso ci hanno permesso di scrutare ogni tipo di animale e di osservare paesaggi ,albe e tramonti mozzafiato della selvaggia e incontaminata natura africana: sempre al momento giusto e nel posto giusto!!!!!
    Porteremo sempre nel cuore questa grande esperienza per il resto della nostra vita!!!!!!
    Grazie di cuore a Viviana,Daniel, Robert e Tommaso!!!!!

  12. JENNY ha detto:

    Siamo stati in Kenya per la prima volta e grazie a Robert e Viviana la nostra esperienza è stata fantastica grazie di cuore…Affidatevi a loro per il vostro safari e non ve ne pentirete…

  13. LARA E LORENZO ha detto:

    Jambo a tutti… ritornati da poco da questa vacanza bellissima non potevamo non condividere la nostra esperienza, consigliando a tutti i lettori di partire il prima possibile per il Kenya contattando Viviana e Daniel che sapranno aiutarvi a creare un magnifico viaggio su misura per voi, con professionalità e amicizia , vi daranno tutti i consigli utili e i contatti giusti per conoscere, divertirvi e rilassarvi durante la permanenza in Kenya…
    Robert, è stato fondamentale per la nostra vacanza, sempre presente e attento ad ogni dettaglio per far si che noi potessimo goderci a pieno questa terra meravigliosa… Con Robert e Tomaso abbiamo provato l’emozione unica del safari…lo consigliamo davvero a tutti, esperienza magnifica…
    Bellissime anche le escursioni sia nell’entroterra che lungo la costa…
    Impossibile spiegare in poche righe le emozioni uniche provate durante il nostro soggiorno… Solo un consiglio…
    Se decidete di partire per il Kenya contattate Viviana, Daniel e Robert, non ve ne pentirete e vi si prospetterà un viaggio Hakuna Matata…
    Lara e Lorenzo

  14. DONATELLA ha detto:

    Siamo stati in Kenya nella prima settima di marzo e abbiamo organizzato un safari con Viviana e Robert.
    Cosa dire ……. semplicemente è stato fantastico!! non potevamo chiedere di meglio!!
    Un grande grazie a: Viviana che ci ha assistito e consigliato dall’Italia, a Robert che ci ha guidato durante il safari e all’autista Tomas che ci ha sopportato.
    Torneremo sicuramente in Kenya e orginizzeremo un’altro safari con loro!
    Un consiglio: chiamateli per organizzare il vs. safari!
    Grazie di cuore a tutti!
    Dony

  15. MARIA ha detto:

    Siamo stati per la prima volta in Kenya la prima settimana di Marzo, se vai in questi posti non puoi non avventurarti in un Safari e se sei stato fortunato nella scelta e ti sei imbattuto in Viviana puoi proprio dire di essere a cavallo, anzi ad elefante. Safari super organizzato con competenza e precisione da parte di Viviana che dall’Italia ci ha seguito passo dopo passo e da parte di Robert ed il mitico Tommaso che ci hanno fatto vivere un Safari davvero indimenticabile. Da rifare….
    Maria e Tino

  16. GIOVANNA E MARIO ha detto:

    Il sogno era di fare un safari in Kenya e vedere di tutto. La realtà è stata ancora più bella del sogno. Posti stupendi, animali liberi e sereni che ti guardavano come un amico affidati alle mani abili e alla guida di Robert e Tommaso. Grazie Viviana per questa indimendicabile avventura.

  17. LAURA ha detto:

    Siamo due coppie di amici che hanno deciso di realizzare un sogno,safari in kenya!Siamo stati una settimana a febbraio 2014 e abbiamo fatto 3 giorni di tour con Robert e Tommaso visitando Amboseli e Tzavo Est..una favola!!Visto tanti animali e divertiti un sacco con i nostri accompagnatori sempre gentili e disponibili!!Assolutamente da consigliare!!Grazie anche a Viviana per averci seguito da vicino anche se in Italia!!

    Visitato a Febbraio 2014

  18. AMELIA ha detto:

    Grazie a Robert e a mohamed abbiamo vissuto un’esperienza unica organizzata alla perfezione da Viviana in Italia. Safari stupendo indimenticabile… Asante sana ragazzi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi un'immagine